Postazioni fisse

D-Tower

Sodi Scientifica è orgogliosa di presentare il suo nuovo box D-Tower, dotato di un design elegante ed un look innovativo.

D-Tower è adatto all’installazione in ambiente urbano ed extraurbano, grazie al suo design robusto e ad un affidabile sistema di raffreddamento, si trova a suo agio anche in condizioni ambientali estreme dove la massima affidabilità è fondamentale.

D-Tower è una piattaforma modulare espandibile, progettato per ospitare gli strumenti della Sodi Scientifica permettendo quindi il controllo della velocità, delle infrazioni semaforiche o ambedue due contemporaneamente.

D-Tower può anche essere dotato di un display Dissuasore di Velocità informando così i conducenti della loro velocità di avvicinamento, prima di passare davanti all’unità di controllo.

Sistemi di monitoraggio ambientale, sorveglianza, l’unità di registrazione video ed i relativi sistemi di trasmissione dati, possono essere facilmente alloggiati in moduli dedicati del D-Tower.

In sintesi: D-Tower, Integrazione, flessibilità, multifunzionalità, affidabilità ed efficienza. Tutto in una sola unità.

Vuoi maggiori informazioni sul dispositivo?

Richiedi

Richiedi info sul dispositivo