Misuratori di velocità

Flash 106

Il Flash 106 è un apparato per la ripresa fotografica notturna di infrazioni di velocità, ed da utilizzarsi in abbinamento all’Autovelox 106.

Esteriormente presenta un design innovativo, ma anche il cuore del sistema è totalmente nuovo e innovativo: utilizza componenti LED, tecnologia all’avanguardia che permette di scattare foto a colori di ottima qualità, evitando l’abbagliamento dei conducenti e una vita dei LED corrispondente a quattro volte una tradizionale lampada ad incandescenza.

Il Flash 106, come i suoi predecessori, può essere utilizzato sia in postazione mobile su tripode, sia in postazione mobile con lo strumento di misura a bordo veicolo, sia in postazione fissa.

Il suo utilizzo è molto semplice: basta posizionarlo su strada con adeguata inclinazione rispetto al flusso dei veicoli e Flash 106 si attiverà solo in caso di insufficiente illuminazione ambientale, collegandosi in modalità wireless con lo strumento di misura e illuminando la zona di ripresa fotografica in maniera ottimale.

Vuoi maggiori informazioni sul dispositivo?

Richiedi

Richiedi info sul dispositivo