Misuratori di velocità

REDS Lite

Software per lo scarico dei dati

REDS Lite 2.0 è un prodotto software che consente lo scaricamento dei dati di infrazione dagli Autovelox 106 su un PC Server del cliente.

I dati sono cifrati, a garanzia della loro validità, e le foto sono firmate in modo digitale. Il PC Server non è fornito dalla SODI Scientifica.

Il collegamento fra Autovelox e PC Server deve avvenire su rete ethernet 10/100 Mbps. L’installazione della infrastruttura di rete è a carico del cliente. La SODI Scientifica fornisce un software di esempio che può essere utilizzato dal cliente o da suo incaricato come base per sviluppare il software di decifrazione e di verifica della firma digitale dei dati delle infrazioni scaricati sul server del cliente.

Con il prodotto REDS Lite è fornito a titolo di esempio un software per la verifica da remoto dello stato di funzionamento degli Autovelox 106.

Inoltre il tipo di connessione permette l’installazione del prodotto Funk Proxy già disponibile per altri prodotti di Sodi Scientifica. Il prodotto Funk Proxy permette di operare da un PC remoto sugli Autovelox 106 per le funzioni di impostazione dei limiti di velocità, della data e dell’ora, della località, ecc.

REDS Lite 1.0 è un prodotto software installato come opzione aggiuntiva a pagamento all’ Autovelox 105 SE.

I moduli software che compongono il prodotto REDS Lite soddisfano i seguenti requisiti:

  • Permettere di gestire gli stati di allarme del sistema Autovelox 106 da un PC remoto
  • Scaricare i dati delle infrazioni su un server FTP in formato cifrato
  • Firmare in modo digitale le foto

Il sistema di gestione remota degli allarmi permette di identificare stati di malfunzionamento di ogni Autovelox 106.

Una speciale opzione a pagamento denominata PGP Encrytpion consente di utilizzare l’infrastruttura Open PGP (Pretty Good Privacy) invece dello standard PKI sia per la cifratura dei dati che per la firma digitale.

Vuoi maggiori informazioni sul dispositivo?

Richiedi

Richiedi info sul dispositivo