Gulf Traffic Exhibition 2012

Lo scorso Novembre Sodi Scientifica ha nuovamente preso parte alla fiera Gulf Traffic 2012 tenutasi ad Abu Dhabi (UAE), ed evento che ormai ricopre primaria importanza nella regione del Golfo.

È stato per noi l’evento perfetto per presentare il nostro innovativo prodotto Autostop HD, rilevatore di infrazioni di Rosso semaforico e di Velocità. L’Autostop HD può adesso essere dotato anche degli esclusivi sensori non intrusivi (per il solo controllo delle infrazioni di Rosso Semaforico). Nella stessa occasione è stato presentato in anteprima mondiale il prototipo del nuovo Autovelox che sarà ufficialmente lanciato sul mercato nel 2013.

Anche se con un avvio lento, la fiera è comunque risultata molto positiva e, anche rispetto all’edizione precedente, abbiamo potuto registrare un aumento dei visitatori al nostro stand di oltre il 15%.

La regione del Golfo è sicuramente una delle aree del mondo dove l’attenzione all’ ITS ed ai problemi relativi alla sicurezza stradale è ad i massimi livelli, a conferma di questo ci sono dati che dimostrano come molte delle nazioni GCC stiano investendo somme considerevoli nel tentativo di ridurre significativamente il numero degli incidenti stradali.

Sodi Scientifica è da sempre stata impegnata nella cooperazione con le autorità locali per interpretare le loro necessità e sviluppare soluzioni tecnologiche appropriate.