Lavora con noi

Il nostro obiettivo è attrarre persone di talento e passione e dare loro quanto necessario in termini di ambiente e risorse per creare grandi risultati per i nostri clienti, nel rispetto dei nostri valori di:

  • integrità
  • cura e rispetto per le persone
  • eccellenza

L’azienda opera in regime di pari opportunità, assumendo, formando e promuovendo le persone in tutte le posizioni senza alcuna discriminazione.
Siamo alla costante ricerca di giovani talenti, tecnici e impiegati, in grado di condividere la nostra missione e i nostri valori. Per una domanda d’impiego per posizioni vacanti o per future necessità, invia il tuo curriculum compilando il form accanto.

POSIZIONI APERTE

Addetto assistenza tecnica

Siete interessati ad entrare a far parte della nostra struttura? Stiamo ricercando un nuovo addetto assistenza tecnica con le seguenti caratteristiche:
– attività di assistenza tecnica interna (manutenzioni o riparazioni) e esterna (installazione, manutenzione, riparazione)
– attività di supporto ai clienti interni e/o esterni (telefonicamente o di persona) per quesiti tecnici inerenti i prodotti
– disponibilità e abitudine ad effettuare trasferte in Italia e all’estero
– max 35 anni
– contratto a tempo indeterminato, Impiegato 4° Liv. CCNL Industria Metalmeccanica Privata
Inviateci il vostro CV: saremo ben lieti di esaminare la vostra candidatura.

Agente di commercio Centro Italia

Siete interessati ad entrare a far parte della nostra rete di vendita in Italia? Stiamo ricercando un nuovo Agente per il Centro Italia. Inviateci il vostro CV e l’elenco delle aziende già rappresentate, saremo ben lieti di esaminare la vostra candidatura.

Addetto commerciale estero

Siete interessati ad entrare a far parte della nostra struttura? Stiamo ricercando un nuovo addetto commerciale con le seguenti caratteristiche:
– attività di back-office: customer care, gestione documentale offerte-ordini-spedizioni vendita e assistenza
– attività commerciale: promozione delle vendite e trattative commerciali in Italia e all’estero
– ottima conoscenza inglese e spagnolo
– disponibilità e abitudine ad effettuare trasferte in Italia e all’estero
– max 30 anni
– iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, Impiegato 4° Liv. CCNL Industria Metalmeccanica Privata
Inviateci il vostro CV: saremo ben lieti di esaminare la vostra candidatura.

Carica il CV o il Company Profile *