Sodi in Italia

Gli Autovelox® e gli altri sistemi di rilevazione del traffico veicolare di Sodi Scientifica sono diffusi su tutto il territorio italiano: enti territoriali, autorità e privati si rivolgono abitualmente a noi.

I tanti clienti sono sicuri di trovare prodotti affidabili, all’avanguardia, omologati a termini di legge e compatibili con i software gestionali utilizzati all’interno della PA (anche per i collegamenti ai sistemi che gestiscono l’emissione delle sanzioni e gli aspetti più strettamente sanzionatori).

In Italia, Sodi Scientifica è sinonimo di controllo del traffico veicolare fin dagli anni ’70.

I prodotti sono offerti sia per l’acquisto, sia per il noleggio (nel pieno rispetto della Legge 29/7/2010 n.120 sulla locazione delle attrezzature per la sicurezza stradale) da parte delle Amministrazioni con un vasto ventaglio di proposte che possono includere servizi come sopralluogo e installazione, taratura, manutenzione ordinaria e straordinaria e altro ancora.

Un’efficiente struttura di vendita e di assistenza fa di Sodi Scientifica l’interlocutore ideale per le realtà più diverse – dai piccoli comuni agli operatori nazionali come le concessionarie autostradali. Visita la sezione prodotti per maggiori informazioni.

Leadership indiscussa

I numeri che può vantare Sodi in Italia
Oltre 5 mila Amministrazioni pubbliche servite 0%
Comuni oltre i 1000 abitanti che hanno scelto l’Autovelox0%
  • Ricerca e Sviluppo

  • Fatturato totale

Percentuale di fatturato investito
in ricerca e sviluppo: 15%
31

brevetti nazionali ed internazionali dalla fondazione dell'azienda

AREE DI PROGETTAZIONE INTERNE:

Area meccanica

Area elettronica

Area informatica