Sodi nel mondo

I sistemi di rilevamento del traffico veicolare di Sodi Scientifica sono apprezzati anche all’estero per l’affidabilità e l’alto contenuto tecnologico.

Le apparecchiature Sodi Scientifica sono, ad esempio, installate in Spagna, in Uruguay, in Medio Oriente dove stanno partendo interessanti progetti-pilota.

L’esperienza maturata anche in questi mercati, caratterizzati da dinamiche molto diverse rispetto a quelle italiane, fa di Sodi Scientifica un’azienda in grado di confrontarsi, oggi, con procedure e contesti differenziati e di lavorare come fornitore hardware / software anche per grandi contractor privati.

Per saperne di più, visita la versione di questo sito dedicata ai mercati internazionali.

A Singapore i rilevatori Sodi Scientifica sono stati installati nel tunnel di Kallang/Paya Lebar, all’interno di un progetto in collaborazione con Tyco Fire & Security Asia: in questa occasione sono stati infatti in grado di superare le difficoltà tecniche della rilevazione di velocità in un ambiente chiuso, a differenza di altre tipologie di rilevatori di velocità proposti dai competitor internazionali.